Chi l’ha detto che per essere belle bisogna necessariamente soffrire? Si può contribuire alla propria bellezza anche solo attraverso un massaggio.
Può sembrare semplicemente un momento di coccole e relax per se stessi è in realtà un ottimo alleato di bellezza, in particolar modo dopo 40 anni per drenare e stimolare l’eliminazione di tossine e sostanze di rifiuto.
E’ infatti la più antica forma di terapia, utilizzata nei secoli dalle più svariate civiltà per gli straordinari effetti benefici che porta a corpo e mente.
Diverse sono le tipologie di massaggio e ognuno con differenti finalità.
Ma a prescindere dal tipo, che sia esso shiatzu, svedese, con le pietre, aromoterapico o linfodrenante, le proprietà di un massaggio fatto bene sono molteplici:
* Scioglie tensioni e contratture
* Rende la pelle bella e luminosa
* Migliora la circolazione sanguigna
* Ottimizza la respirazione combattendo lo stress
Pensa a come, rigidità e dolori muscolari, causati da posture scorrette durante la giornata, favoriscano nel tempo una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Tutto ciò causa quindi stati infiammatori localizzati, cellulite, adipe e addome gonfio, inestetismi su cui dopo i 40 anni sembrerebbe più complicato intervenire.
Ma una brava ed esperta consulente di bellezza sa come agire, sa perfettamente quali sono le manovre da impiegare e non utilizza manualità semplicemente rilassanti.
Vieni a trovarci e regalati una coccolosa e piacevole giornata, affidandoti alle nostre mani esperte e lasciandoti avvolgere dall’atmosfera onirica e profumata del nostro centro.
Una risposta