Pelle secca? Colorito spento?
TI PIACEREBBE AVERE UNA PELLE LUMINOSA, SETOSA E MORBIDA ANCHE DOPO I 40 ANNI?
Il segreto è ESFOLIARE!
I cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo di noi donne, infatti, nel periodo immediatamente precedente e durante la menopausa, portano a una diminuzione della produzione di estrogeni, gli ormoni sessuali femminili.
Si tratta di ormoni indispensabili per la naturale elasticità della pelle, diminuendone la produzione si riduce così densità e compattezza dello strato più profondo della pelle, che diventa più sottile e assume un aspetto più spento e opaco.
La soluzione?
Un peeling una volta a settimana!
I RISULTATI Sono davvero sorprendenti:
* Pelle morbida e splendente
* Colorito Rinnovato
* Affina la grana della pelle
* Libera Dalle impurità portando le cellule a diventare Più ricettive e permettendo Ai Trattamenti di AGIRE Più a fondo
E non solo! Con l’avvicinarsi dell’estate il peeling al corpo è FONDAMENTALE per preparare la pelle all’abbronzatura. Ottimo anche per Favorire l’eliminazione dei peli incarniti, oltre ad essere un fantastico alleato per un epilazione perfetta.
Ecco perché periodicamente è buona abitudine concedersi un peeling, al termine di ogni trattamento è possibile notare immediati benefici:
* I pori si dilatano
* La pelle è più pulita
* La circolazione cutanea è particolarmente attiva
E per ottenere risultati migliori e duraturi è buona norma inserirlo in un programma di trattamenti di modellamento del corpo e noi del centro Ojas abbiamo il percorso estetico più adatto alla tua pelle, proprio perchè lo creiamo su misura per te!