La bella stagione, che tanto aspettavamo, finalmente è esplosa in tutto il suo splendore: con i suoi colori, i suoi profumi e soprattutto con l’aumento delle temperature. Le giornate sono di gran lunga più calde ed ecco tornare in bella vista gambe, braccia e non solo e oggigiorno avere una pelle liscia e senza antiestetici peli è una prerogativa e non solo femminile!
Immagina di goderti pienamente ogni singolo istante della tua vita senza dover rinunciare a un gita al mare o al lago perchè non hai fatto la ceretta o di dover andare dall’estetista solo una volta ogni sei mesi e non ogni 15 giorni.
Metodi di depilazione ed epilazione, infatti, ne esistono diversi: rasoio, cera, creme depilatorie, epilatore elettrico sono i più utilizzati, ma non garantiscono un risultato permanente e/o definitivo e comportano non pochi disagi:
* Rasoio a lama: Sebbene si tratti del metodo forse più rapido e indolore in assoluto, è vero anche che la ricrescita è di gran lunga più veloce! Di conseguenza siamo praticamente costretti a depilarci ogni 2 giorni! Può anche comportare irritazioni alla pelle oltre ad inspessire il pelo.
* Epilazione a cera: sicuramente più duratura di quella con il rasoio, ma anche più dolorosa. Può causare eritemi e/o vescicole, possibili irritazioni alla pelle nonchè peli incarniti. Senza contare il dover aspettare un’adeguata ricrescita prima di potersi sottoporre nuovamente ad una seduta di cera.
* Epilatore elettrico: utilizza pinzette motorizzate che strappano i peli alla radice, sicuramente uno dei metodi più dolorosi ma anche più duraturi. Attenzione alle pelli particolarmente sensibili, potrebbero infatti irritarsi, può provocare la rottura di capillari oltre a possibili macchie rosse sulla pelle e prurito.
* Laser: sicuramente il meno doloroso e più duraturo in termini di ricrescita del pelo, ATTENZIONE però, perchè i laser non sono tutti uguali e non hanno le stesse caratteristiche.
E’ il laser all’alexandrite infatti a garantire non solo risultati più duraturi ma anche immediati e ad essere il più sicuro per la pelle.
Come funziona? Grazie al principio della Selettività Termocinetica: con la sua lunghezza d’onda di 755 nanometri può penetrare sino a 7.5 ml all’interno del follicolo pilifero e se colpito in fase anagen il pelo può essere eliminato definitivamente già dalla prima seduta. Inoltre a contraddistinguere questo tipo di laser è la Selettività Termocinetica ovvero la capacità di distinguere il melanocita del pelo da quello dell’epidermide preservando così la pelle. Si tratta di un metodo estremamente veloce, sicuro e appropriato anche per aree particolarmente estese.
GRAZIE ALL’UTILIZZO DEL LASER ALL’ALEXANDRITE:
OTTIENI IL RISULTATO DESIDERATO CON UN NUMERO DI SEDUTE RIDOTTE,
LA TUA PELLE SARA’ SEMPRE LISCIA E PERFETTA
E RISPARMI TEMPO E DENARO
ATTENZIONE, non si tratta di un “apparecchio miracoloso” , bisogna comunque affidarsi a mani esperte. Noi del centro benessere Ojas prima di una qualsiasi seduta di epilazione laser valutiamo:
* Il fototipo della pelle
* il tipo di pelo
* la zona da trattare
* la migliore longitudine d’onda
Per questo effettuiamo sempre un consulto conoscitivo, un’anamnesi accurata, così da garantirvi il RISULTATO MIGLIORE.
La bella stagione ormai è alle porte non farti trovare impreparata! Prenota il tuo chekup gratuito e se effettuerai due sedute di laser all’alexandrite avari uno sconto del 50% sulla seconda seduta.
Affrettati, la promozione è valida fino al 30 Marzo 2018: telefona allo 0332282871 o viene a trovarci in Viale Borri 75.