Hai mai pensato a come uno dei più semplici minerali presenti in natura possa contribuire in maniera fondamentale alla bellezza della nostra pelle?
Se effettivamente in cucina bisognerebbe limitarne l’utilizzo per mantenersi in forma e in salute, il sale è di gran lunga sfruttato in campo estetico per le sue preziose proprietà drenanti e rimodellanti, rinomato anche per le sue qualità essiccanti favorisce l’assorbimento di liquidi stagnanti.
Abbinato quindi ai giusti trattamenti grazie all’utilizzo del sale è possibile:
* Eliminare la cellulite
* Eliminare la ritenzione idrica
* Eliminare cellule morte e tossine
* Sgonfiare gambe e caviglie
Ecco come:
* PEELING AL SALE
Ottimo per esfoliare e purificare la pelle prima di un qualsiasi trattamento, grazie ai solfati presenti all’interno del sale le tossine vengono efficacemente eliminate. Rimuove efficacemente non solo le cellule morte ma anche i batteri grazie all’azione antisettica liberando i pori dalle impurità.
* MASSAGGIO CON SFERE O MATTONCINI AL SALE DELL HIMALAYA:
Grazie a manualità e manovre fluide e continue che richiamano il movimento delle onde del mare, questo tipo di massaggio è fortemente rilassante e stimola la circolazione .
Riscaldando le pietre di sale rilasceranno nel corso del trattamento il calore accumulato sulla parte trattata, unendo i vantaggi della terapia del calore ai benefici del sale. Tonifica e rilassa i tessuti proprio grazie alle proprietà del sale migliorando la microcircolazione sanguigna.
* IMPACCHI AL SALE
Si utilizzano bende elastiche imbevute di acque e sale, grazie alla compressione graduale esercitata dalle bende sul corpo l’assorbimento dei minerali contenuti all’interno è maggiormente efficace. Inoltre grazie al processo di osmosi si eliminano i liquidi in eccesso contrastando la ritenzione idrica, infatti sono particolarmente indicati come anticellulite, oltre a svolgere una funzione disintossicante.
Agisce inoltre contemporaneamente sulla psiche tramite l’olfatto e l’inalazione delle componenti aromatiche, regalando un senso di pace e tranquillità, perchè il benessere fisico cara amica, passa anche dalla mente e per noi del centro Ojas questo è alla base del nostro metodo esclusivo.
Solo per te cara amica, iscritta alla nostra newsletter, c’è la possibilità di effettuare un’anamnesi conoscitiva più trattamento di benvenuto della durata di 60 min a soli 67 euro anzichè 190