L’arrivo della primavera per me è sempre stato un periodo difficile, fin da quando ero ragazza il dover indossare pantaloncini e t-shirt mi ha sempre fatta sentire terribilmente a disagio. Mostrare la mia pelle piena di imperfezioni, che riuscivo a nascondere benissimo nel periodo invernale sotto strati di vestiti, mi ha sempre creato problemi nel rapporto con gli altri, facendomi sentire terribilmente insicura.
Mi ritrovo così puntualmente ad estate inoltrata a indossare pantaloni lunghi e camicie per cercare di nascondere il più possibile la cute pallida, poco elastica, dall’aspetto rugoso, la classica “pelle a buccia d’arancia” sulle braccia e sulle gambe.
Devo aver utilizzato più di un centinaio di prodotti diversi, ogni primavera c’era una nuova crema da provare, “più efficace delle altre” dicevano… in realtà proprio come tutti i prodotti anticellulite che ho utilizzato, non ho mai notato risultati accettabili.
Una sera durante una cena con una mia collega inizio a sfogarmi, le parlo del rapporto conflittuale con il mio corpo e di come con il passare del tempo questa situazione mi abbia portato a sprofondare nell’insicurezza più totale, minando il mio rapporto con gli altri. Lei con uno sguardo complice e deciso mi invita a provare un trattamento presso il centro benessere che frequenta da anni, dove con professionalità e competenza le consulenti estetiche consigliano e applicano sempre il trattamento migliore per il tipo di inestetismo che si desidera sconfiggere. Ebbene il trattamento consigliatomi per il mio problema mi ha praticamente cambiato la vita e oggi voglio condividerlo con voi, non immaginavo assolutamente che esistessero trattamenti del genere e che con una semplice canna di bambù si potesse contrastare la cellulite e invece…
Mi sono informata e ho scoperto che il bambù possiede davvero svariate proprietà, considerato addirittura in diverse culture un dono degli dei è impregnato da un alone di mistero che affonda le sue radici in tempi molto, molto lontani.
Secondo un’antica leggenda orientale infatti, le canne di bambù sarebbero in grado di far circolare energia al loro interno, in medicina cinese venivano utilizzate per i massaggi così da assorbire le energie in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico.
Ecco perchè il trattamento Pelle Perfetta al bambù era proprio quello di cui avevo bisogno, è consigliato effettuarlo durante i cambi di stagione, quando il corpo e la pelle sono maggiormente stressati. Questo tipo di trattamento oltre ad illuminare la pelle e a rinforzare i tessuti, stimola il flusso linfatico rilassando nervi e mente donando una sensazione di immediato benessere.
La pelle viene preparata attraverso un peeling enzimatico, così da esfoliare e purificare il derma, eliminando tossine e cellule morte. Si applica poi su tutto il corpo il burro di cocco dalle preziose proprietà idratanti. La miscela tra peeling al bambù e burro di cocco viene accompagnata da manualità lente, dolci, ampie come se le mani danzassero sul corpo, così da favorire l’assorbimento dei principi attivi.
A tutto questo segue un massaggio avvolgente sulle linee dei meridiani, utilizzando delle canne di bambù che roteano e scivolano con vigore su tutto il corpo, stimolando il tessuto sottocutaneo in maniera profonda e infondendo un’immediata sensazione di rilassamento e benessere generale. E’ proprio la pressione esercitata dalle canne di bambù, che favorisce il drenaggio dei liquidi, la rigenerazione dei tessuti e contribuisce a riattivare la circolazione sanguigna e a combattere la cellulite, donando alla pelle un aspetto ossigenato e luminoso.
Si perchè all’interno del fusto di bambù ci sono notevoli quantità di
* Silicio che favorisce la biostimolazione e rigenera le cellule dei tessuti, contrastando la formazione dei radicali liberi;
* Potassio che favorisce il drenaggio dei liquidi contrastando pelle a buccia d’arancia e cellulite;
* Colina, principio attivo che aiuta i tessuti ad essere più elastici;
* Betaina che svolge un’azione antidepressiva.
Ecco perchè negli ultimi anni all’inizio di stagione mi concedo sempre il trattamento “Pelle Perfetta al bambù” , fa bene non solo al mio corpo ma anche alla mia mente e la paura di scoprirmi è ormai solo un brutto ricordo.
Vieni a provare il trattamento Pelle Perfetta al bambù della durata di 1 ora al prezzo speciale di 78 euro anzichè 190. Ma affrettati! Il trattamento Pelle perfetta al bambù è in edizione limitata e disponibili solo per le prime 10 che prenoteranno allo 0332282871.