Come già sapete le nostre operatrici del Centro Benessere Ojas sono costantemente aggiornate sulle novità e sull’evoluzioni nel campo estetico.
Proprio per questo l’ultimo trattamento rivoluzionario che vi proponiamo è un sistema antietà professionale di ultima generazione, ispirata alla più avanzata tecnologia medico-cosmetica.
Un trattamento innovativo personalizzabile dedicato alle pelli più esigenti di ogni donna.
Ma cosa rende questo trattamento viso così rivoluzionario?
È il primo trattamento antietà che agisce attraverso un meccanismo Epigenetico ovvero un processo di trascrizione di proteine che si legano a particolari sequenze con il DNA e che sono in grado di attivare o reprimere specifici geni.
Dunque attraverso l’Epigenetica questo trattamento innovativo e unico promuove i meccanismi di rigenerazione cellulare, potenziando la produzione di proteine essenziali e la longevità delle cellule, attivando l’”interruttore” che fornisce alla pelle funzioni ed elementi che si perdono con l’età e recuperano la giovinezza.
L’azione Epigenetica antietà del trattamento avviene utilizzando solo 3 acidi:
- Acido shikimico: è un composto organico naturale che aumenta la longevità delle cellule.
Nell’ambito cosmetologico l’acido shikimico è risultato un potente inibitore della
tirosinasi con buona attività antiradicalica.
- Acido maslinico: l’acido maslinico è un triterpene pentaciclico presente nel frutto dell’olivo.
è un attivo che possiede attività eccezionali per le pelli mature e/o danneggiate per la sua attività di: ridensificazione, riparazione e miglioramento della
morfologia cutanea – capacità protettiva e antinfiammatoria. - Isoquercetina: Composto derivato da diverse piante e utilizzato nella cosmesi per la sua azione antiossidante, inoltre migliora la performance cellulare.
Usati in combinazione questi 3 componenti stimolano l’attivazione della proteina della giovinezza.
Ora che abbiamo scoperto i segreti rivoluzionari e sensazionali di questo sistema vediamo insieme come avviene il trattamento in cabina…
Il trattamento si distingue in 5 fasi chiavi:
- Check-up: Analizza le variabili coinvolte nel processo di invecchiamento
cutaneo e definisce il trattamento personalizzato - Preparazione: Fase di detersione e rimozione del make-up per preparare la pelle: age element cleansing balm.
- Stimolazione: Fase di rinnovo per promuovere la rigenerazione dell’epidermide e ottimizzare la penetrazione degli attivi: age element resurfacing solution
- Attivazione: Fase di personalizzazione basata sulle condizioni e sugli inestetismi specifici per far fronte ad ogni necessità age element hydrabalance cream
& age element booster secondo il check-up. - Potenziamento: Fase di potenziamento con l’applicazione della Maschera più adeguata a fornire ulteriori attivi oltre a quelli della fase precedente: age element mask secondo
check-up.
Già dalla prima seduta i processi di riparazione del DNA sono visibili e servono solo poche sedute, ripetibili una volta all’anno, per ottenere un effetti lifting non momentaneo ma che dura nel tempo.
Noi del Centro Benessere Ojas crediamo nell’evoluzione dell’estetica e le molte donne che hanno provato questo trattamento ne sono soddisfatte.
Tu cosa aspetti? Resta al passo con le novità e lasciati alle spalle i segni dell’invecchiamento!