La cellulite colpisce circa il 90% del sesso femminile e il 2% del sesso maschile, non lasciando scampo alla donna, qualsiasi sia il suo status:
- magra,
- sovrappeso,
- giovane,
- più avanti con l’età,
- studentessa,
- lavoratrice,
- mamma,
- casalinga.
La cellulite – dice la scienza – è formata dal grasso organizzato in tre strati che si situano sotto l’epidermide e il derma.
Colpisce soprattutto le donne perchè è un fenomeno spesso legato agli estrogeni (gli ormoni femminili) ed infatti è molto facile l’aumento della cellulite in alcuni momenti temporali precisi come:
- pubertà,
- cicli mestruali,
- prime assunzioni della pillola,
- gravidanza,
- menopausa.
I gruppi di cellule adipose, che nella donna si dispongono in maniera perpendicolare al derma, sono maggiormenti presenti nelle zone importanti come:
- addome,
- fianchi,
- cosce,
- glutei.
Mentre per gli uomini questi gruppi di cellule adipose sono disposti in maniera obliqua, perciò è molto difficile che formino dei cuscinetti di cellulite.
Come eliminare la cellulite?
La cellulite è sempre difficile da eliminare, soprattutto se in uno stadio avanzato, per cui è bene sin da subito a iniziare a:
- seguire una corrette ed equilibrata alimentazione,
- svolgere attività fisica,
- curare e drenare il corpo con i giusti trattamenti.
A volte tutto questo però non basta ed è qui che a questi 3 fattori appena citati si aggiunge SLIMUS.
SLIMUS Si avvale della tecnologia innovativa Laser Vibration Allance Technology che, grazie alla sua efficacia, eliminerà definitivamente l’accumulo di adipe.
Questa fantastica apparecchiatura è perfetta per chi pratica sport e/o segue una corretta alimentazione senza raggiungere risultati ed perfetta anche per chi è stanca di vedersi con la pancetta o con i cuscinetti sui glutei e sulle cosce e quindi eliminare la cellulite.
Inoltre, SLIMUS non è mai invasivo ed è di Qualità Certificata per poter essere distribuito ed utilizzato solo nei migliori Centri italiani.
Cosa aspetti?
Rimuovi la cellulite e sentiti libera in soli 25 minuti di trattamento!
Contattaci: 0332 282871 – 3460724288