La Radiofrequenza è il trattamento (totalmente sicuro e non invasivo) di cui hai bisogno per contrastare l’invecchiamento, le rughe e gli inestetismi del tuo viso.
Come funziona?
Per il trattamento di Radiofrequenza al viso, nel nostro Centro Benessere le nostre operatrici sono altamente specializzate.
Utilizzano un manipolo di piccole dimensioni che tramite particolari processi, produce radiofrequenze che generano calore sotto la cute, andando a stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina essenziali e fondamentali per una pelle tonica, elastica e giovane.
Su quali zone agisce?
Le zone sulle quali la Radiofrequenza ha più efficacia sul viso sono:
- le guance,
- il mento,
- la fronte,
- il contorno occhi.
Ma non solo, questo trattamento lavora in modo dettagliato su tutto il contorno del viso per donarti un effetto lifting immediato.
Il trattamento con la Radiofrequenza è quindi una tecnica efficace anti-invecchiamento che ti aiuterà a combattere i primi segni dell’età.
Benefici
- Agisce sulla zona pre-oculare per attenuare le antipatiche rughette vicino agli occhi, anche denominate “zampe da gallina”.
- Non è invasivo e la sua efficacia è visibile sin dalle prime sedute.
- Riattiva la circolazione superficiale del viso donandoti così un colorito vivo e luminoso.
- La sensazione percepita sul viso, eseguendo il trattamento, è di un calore diffuso che stimola i processi di ringiovanimento.
- Elasticità al tessuto cutaneo favorendo il restringimento dei pori dilatati presenti sul viso.
Fortunatamente la radiofrequenza è adatta a tutti i tipi di pelle e anche gli uomini possono approfittare di questo trattamento, è fondamentale però affidarsi a centri estetici esperti.
Il trattamento con la Radiofrequenza
Il nostro Centro Benessere Ojas utilizza da molti anni la Radiofrequenza sul viso, infatti, ha realizzato un trattamento di circa un’ora dedicato al viso.
Questo trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell’anno e per ricevere dei benefici duraturi è necessario eseguire un ciclo di più trattamenti e il numero di sedute varia a seconda dell’inestetismo che si vuole correggere.