L’elettroporazione è un trattamento estetico non invasivo, indolore ed efficace per combattere ed attenuare la cellulite, le smagliature, migliorare il rilassamento cutanea tonificare la pelle sia del corpo che del viso.
Questo trattamento è molto efficace perché, grazie alla tecnologia e alle cure all’avanguardia, sfrutta gli impulsi elettrici per far sì che il trattamento cosmetico usato penetri più a fondo rispetto ad un semplice massaggio linfodrenante senza causare alcun dolore.
L’elettroporazione è la tecnologia estetica utile per:
- Cellulite
- Adiposità localizzate
- Rassodamento glutei e seno
- Rimodellamento e tonificazione
- Smagliature
- Linfodrenaggio
Come si esegue l’elettroporazione?
L’elettroporazione consiste nel passare sul viso o sul corpo un manipolo roller collegato ad un cosmetico; quest’ultimo grazie al campo elettrico permette la penetrazione del cosmetico nella pelle. Il campo elettrico crea appositamente positività e negatività per far sì che il cosmetico venga attirato all’interno della pelle.
Quali risultati si possono ottenere?
La pelle sarà più luminosa e di conseguenza anche il suo colore; rendendo così il viso più ringiovanito o la zona da trattare più tonica, con meno smagliature e sgonfiata. Già con una sola seduta si possono vedere i primi miglioramenti; ma per dei risultati visibili e duraturi consigliamo dalle 4 alle 8 sedute in base alle condizioni e alla zona da trattare.
Controindicazioni:
L’elettroporazione non è indicata per i/le pazienti con problemi cardiologici o per chi porta apparecchi ed impianti. Essendo un trattamento indolore e non invasivo non causa quasi mai effetti collaterali che, nel caso in cui si presentino, sono solo dei lievi eritemi della durata di qualche ora.