fbpx

Chiamaci: 0332 282871

I fanghi anticellulite funzionano davvero?

I fanghi anticellulite funzionano davvero?

I fanghi anticellulite non sono altro che delle creme che hanno diversi scopi ed effetti in base alla loro composizione chimica e in base alle zone del corpo in cui vengono applicati.

 

Funzionano davvero? Sono efficaci?

I principali fanghi sono a base di crema di Aloe o di Alga Guam. Queste due basi sono 100% naturali, sicuri e tra le più efficaci. Dopo la loro applicazione, la pelle risulterà sin da subito ringiovanita, idratata e rassodata.

I fanghi anticellulite non fanno miracoli, ma se applicati correttamente possono dare ottimi miglioramenti alla pelle. Scatenano delle reazioni chimiche, quasi del tutto non invasive per migliorare o rimuovere i difetti della pelle. Queste creme non fanno perdere peso e non bruciano grassi, ma aiutano la pelle ad essere più ringiovanita ed idratata alleviando la ritenzione idrica. Per questo motivo noi del Centro Benessere Ojas li consigliamo perchè li riteniamo un ottimo prodotto, sicuro ed efficace, se applicato con costanza.

Cinque benefici del trattamento:

  • Disintossicano l’organismo.
  • Diminuiscono dolori muscolari e stress.
  • Eliminano l’eccesso di fluidi.
  • Favoriscono la sudorazione.
 
È bene chiarire però l’efficacia di questo trattamento è dimostrata, ma che agisce solo a livello estetico. Infatti, i principi attivi del fango non sono in grado di eliminare gli strati di adipe e grasso che si accumulano sotto la pelle, ma anche le persone che vogliono perdere chili possono trarre aiuto dai fanghi anticellulite.
Fanghi Anticellulite

Non solo fanghi

Come dicevamo in precedenza, non possiamo aspettarci che da soli facciano miracoli. Se vuoi combattere seriamente la cellulite, ti consigliamo di abbinare ai trattamenti anche:

  • Alimentazione sana ed equilibrata.
  • Attività fisica quotidiana.
  • Corretta idratazione.
  • Impegno costante sottoponendosi a massaggi e trattamenti. 
Facebook
Twitter
WhatsApp