Se pensi che la cellulite sia un problema insormontabile e non ci sia alcun modo di risolverlo, ti consiglio di leggere attentamente la storia di una nostra affezionatissima cliente, Stefania.
Cellulite: questa parola mi ha sempre creato un fortissimo disagio, tanto da essermi persa svariate feste in piscina da ragazza e bagni rinfrescanti al mare. Togliere infatti il copricostume in spiaggia per me era un tabù, così come indossare pantaloncini corti e minigonne.
No, non sto esagerando, il fatto è che la cellulite ha iniziato a perseguitarmi già da giovanissima, quando ancora per tutte le mie coetanee non era nemmeno lontanamente un problema. Avevo 14 anni, il pareo lo indossavo per moda come tutte le mie amiche, ma non avevo alcun problema a toglierlo per tuffarmi in piscina, fin quando non sentì un gruppetto di ragazzi fare commenti su noi ragazze: “Si Stefania non è male, ma in costume è inguardabile, sembra mia madre con quei buchi sulle cosce!”
Ecco così iniziò la mia lotta alla cellulite e la corsa a prodotti specifici per curarla, l’iscrizione in palestra e una quantità infinita di metodi fai da te trovati su internet o suggeriti da qualche amica.
Gli anni passano e sebbene inizialmente qualche miglioramento ci sia stato, dopo i 40 anni e due gravidanze non c’è stata crema o attività fisica che funzionasse, decido così di rivolgermi al centro Ojas e provare il programma Snella in Menopausa.
Da subito a colpirmi è stata la professionalità delle operatrici, mi è stato detto: “Sappia che raggiungere gli obiettivi prefissati non sarà possibile senza un’accurata valutazione di tutti i fattori che hanno contribuito a determinare quel tipo di inestetismo.
Proprio per questo a differenza di altri centri estetici, lo staff del centro Ojas non propone mai un percorso completo di trattamenti, senza prima aver effettuato un’analisi approfondita. Ciò che ci distingue è creare protocolli mirati e personalizzati, per questo il nostro staff parte sempre da una diagnosi di estetica avanzata” e così mi viene fissato un chekup conoscitivo.
Scopro che le cause della cellulite non sono solo ritenzione idrica, poco sport e cattiva alimentazione, ma anche stasi circolatoria, insufficienza venosa e linfatica, difetti dell’appoggio plantare, postura sbagliata, abbigliamento costrittivo, ereditarietà, genetica. Mi viene quindi effettuata un’ analisi posturale, energetica e impedenziometrica e dopo un’ora mi viene proposto un percorso da seguire.
Concedersi quelle due ore a settimana per me e il mio corpo è stato davvero il massimo e non potevo scegliere posto migliore, attenzione al cliente, professionalità, ambiente impeccabile, apparecchiature di ultima generazione e manualità sapienti e competenti.
Ho scoperto che anche i prodotti non sono tutti uguali, la crema ojas alla fosfatidilcolina ad esempio,che mi è stata consigliata per intensificare i trattamenti effettuati in istituto la uso tutti i giorni e a differenza di altri prodotti usati in passato è comodissima oltre che efficace grazie all’assorbimento rapido.
I primi risultati non tardano ad arrivare, grazie anche alla mia costanza nel bere ogni giorno almeno 1 litro d’acqua, applicare i prodotti nel modo giusto e cercare di camminare il più possibile evitando di utilizzare l’auto.
Così arriva l’estate e dopo quasi 30 anni torno in spiaggia a godermi il sole e il mare in perfetta armonia con il mio corpo, senza complessi o sensi di colpa e oggi mi basta un trattamento al mese per mantenere i risultati ottenuti dal programma iniziale.
Raggiungere i risultati di Stefania, non richiede grandi sacrifici: mantenersi giovani, belle e in forma in “menopausa” è possibile!
Non ci credi? Approfitta dell’offerta per toccare con mano la nostra professionalità e competenza regalati 140 minuti di coccole e relax, prenota subito la tua anamnesi conoscitiva comprensiva di analisi posturale, energetica, impedenziometrica e trattamento di benvenuto a 67 euro anzichè 200. Ricarica mente e corpo grazie ai nostri trattamenti su misura!
Ti basta cliccare QUI oppure chiama allo 0332 282871 o vieni a trovarci in Viale Borri 75!